Magia d’inverno in Alto Adige – Settimane offerta al maso Stanerhof
Tanta neve fresca è caduta a Nova Ponente negli ultimi giorni e settimane e nel paesaggio invernale scintillante dell’Alto Adige vi aspettano emozionanti attività per il tempo libero sulla neve. Il maso Stanerhof a Nova Ponente vi invita a scoprire una nuova meta escursionistica in altitudini alpina – ad un prezzo accessibile anche nel bel mezzo dell’alta stagione.
La nuova Malga Laab è situata ad un’altitudine di 1649 metri ed è una meta meravigliosa per grandi e piccini. È il punto di partenza ideale per un’escursione con le ciaspole al Passo di Oclini ai piedi del Corno Bianco e per le vostre giornate all’insegna dello sci di fondo. I tracciati iniziano alla Malga Laab e via Neuhütt-Auer Leger vi portano fino a Lavazé. Per i bambini c’è una favolosa pista per slittini proprio accanto alla malga.
Durante le settimane offerta – dal 7 gennaio fino alla fine di febbraio – potrete approfittare di prezzi speciali per gli alloggi confortevoli al maso Stanerhof. Solo 45-65 € per il pernottamento in un appartamento e 30 € per una notte in camera doppia.